Il dado è tratto!
Perché candidarmi? È la domanda che mi sono posto prima di proiettarmi in questa nuova dimensione.
Chi me lo fa fare? Cu mi ‘cci porta? … E tutta una serie di ragionamenti che potete immaginare… eppure scavando dentro me stesso sentivo quel “formicolio” che mi “regalava un’ebrezza istantanea e fuggente.."
Attimi e poi a mente serena mi adagiavo nuovamente sul dolce far niente ma il formicolio ormai si era fatto strada e moh so’ cazzi! Mi rendo conto! Dopo tanta introspezione posso girarmi dall’altra parte e far finta di nulla? Voglio essere quel “Bill Fuqua che una volta rimase 10 ore e 6 minuti in piedi immobile aggiudicandosi il record mondiale del “non far niente”? O voglio essere l’esatto opposto di quei cristiani che Luis Palau definisce persone che “troppo spesso … rimangono immobili, senza far niente"? e che ... "invece di spargere il profumo di Cristo sembrano intrappolati da un atteggiamento di sconfitta.” ?
Non è più tempo per me di rifiutarmi, è tempo di provarci!
Ecco il processo mentale o pippa mentale se volete, che mi ha portato ad appoggiare la candidatura di Maurizio Milone a sindaco di Belmonte Mezzagno, e con lui l’intera squadra che si è messa a disposizione della comunità. Cittadini, alcuni con cui ho già avuto in passato il piacere di lavorare, altri che non conoscevo ma che sono certo si dimostreranno altrettanto validi.
Spero vivamente che la vostra scelta vada in primis su Maurizio Milone Sindaco e che possiate scegliermi come vostra preferenza. In questo caso il 12 Giugno sbarrate la lista PD e scrivete Vincenzo Salerno.
Commenti
Posta un commento